FXOpen Broker

10+ years’
experience in FX

VISIT WEBSITE

Trading Accounts

ECN, STP,
Micro, Crypto

START TRADING

Try Free Demo

Practice Forex trading
risk free

OPEN DEMO ACCOUNT

PAMM Technology

Become a Master
or a Follower

JOIN PAMM SERVICE
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: I beni più popolari che puoi commerciare nel sistema dei margini

Moderator cool user
    Thanks
    27

Default I beni più popolari che puoi commerciare nel sistema dei margini

ci sono merci così meschine che si possono scambiare nel mercato secondo il sistema dei margini. dove è possibile acquistare e vendere questi beni nel mercato internazionale e i beni principali sono:
    scorte e materie prime e valute

Bullish
    Thanks
    9

Per quanto riguarda la lettura delle notizie e il suo rapporto con il commercio Forex, penso che sia molto importante perché leggere le notizie è molto utile per conoscere le variabili sul livello di eventi economici e politici che riguardano paesi e valute, disastri naturali e notizie di guerra. un impatto molto forte nel movimento del mercato dei cambi

In Profit
    Thanks
    8

Controllare l'avidità è una delle parti più difficili di questo business, perché questo business ci dà alti profitti e siamo umani, dalla mia esperienza vedo quando otteniamo profitti di successo con contenzioso in quel momento proviamo ad aumentare le dimensioni del lotto per fare alto profitto, ma questo non è troppo facile per ottenere sempre profitto, se vuoi sopravvivere più a lungo, allora hai bisogno di controllare la tua avidità e per questo devi fare più pratica sul conto demo e devi anche provare a controllare la tua mente.

Bullish
    Thanks
    9

L'oro è il mostro nel commercio Forex e si muove molto bene. Il trading dell'oro è molto redditizio ma è molto rischioso allo stesso tempo. Se un trader vuole scambiare l'oro allora deve avere una buona abilità di trading e un grande capitale. il trader professionista può fare bene nel trading sull'oro, quindi non correre il rischio per il trader al dettaglio.

In Profit
    Thanks
    8

Sì, ci sono più commercianti che commerciano senza direzione e questo li porta sempre a controtendenze e questo li porta sempre a perdere grandi quantità mentre loro trading perché il trading contro tren non è buono perché la tendenza è sempre nostra amica ed è l'amica del trader e quando ci scambiamo contro questo ci porta sempre alla grande perdita, ma quando commerciamo con la tendenza possiamo sempre successo nel nostro trading

In Profit
    Thanks
    8

Sono in grado di gestire la mia tasca con il mercato forex, mi fido di me stesso e mi fido della mia strategia perché il mercato forex è il mercato molto volatile e so come devo affrontare questo mercato con le mie capacità e analisi quindi di solito faccio gli scambi di dimostrazioni su base giornaliera per migliorare le mie capacità e conoscenze e l'esperienza perché ho una speranza e un sogno in esso.

In Profit
    Thanks
    8

la pazienza nel forex è la chiave del successo e della felicità perché devi essere paziente per l'apprendimento in quanto si tratta di un lungo processo di apprendimento e devi anche essere paziente per il tempo necessario per entrare in una posizione di trading e quando lo fai come questo business è pieno di opportunità e non tutte le persone possono sopravvivere in essa

Bullish
    Thanks
    9

Non penso che si possa imparare tutto nel forex a causa della natura dinamica del mercato e di nuovo nuovo ideale che entra in gioco ogni giorno. A parte l'altezza raggiunta non puoi smettere di imparare perché l'apprendimento è un processo continuo. se devi fare nel forex dovrai leggere e non essere mai stanco di imparare perché nel momento in cui ti troverai ti troverai dietro. La consultazione è molto importante anche nel forex, non credi solo in te ideale perché dicono che due teste sono migliori di uno.

Piplet
    Thanks
    2

le abilità si riferiscono alla capacità delle persone di fare qualcosa in azione, cioè applicare la conoscenza e l'esperienza per affrontare e gestire una situazione mentre la conoscenza significa la comprensione e l'apprendimento di tutti gli aspetti e dei livelli di istruzione che ci rendono in grado di conoscerlo e anche per applicarlo ulteriormente, quindi entrambi sono molto richiesti per diventare trader esperti,

Piplet
    Thanks
    0

Caro, quanto una persona può guadagnare nel business Forex dipende principalmente da due cose. Il primo è il saldo del conto e il secondo è la dimensione del lotto, il volume commerciale medio. Se il saldo del tuo account è così forte e la tua taglia è piccola. Questo ti darà due benefici. Il primo consiste nel raccogliere profitti ragionevoli e il secondo è proteggere il tuo account da perdite elevate.

Piplet
    Thanks
    4

Penso che non ci sia tempo limite per ottenere benefici speranzosi. Il Forex è il più ampio di cui hai bisogno per imparare più conoscenza. Se si impara di più sul forex e si lavora sodo, si ottiene un beneficio speranzoso. Ma è vero che ogni persona non è la stessa quindi la sua capacità di conoscenza non è la stessa.

Piplet
    Thanks
    0

Quote Originally Posted by agata View Post
    Per quanto riguarda la lettura delle notizie e il suo rapporto con il commercio Forex, penso che sia molto importante perché leggere le notizie è molto utile per conoscere le variabili sul livello di eventi economici e politici che riguardano paesi e valute, disastri naturali e notizie di guerra. un impatto molto forte nel movimento del mercato dei cambi
    Molte persone pensano che il forex sia come il gioco ma non penso sia un gioco, è un tipo di business molto serio in cui investi il tuo capitale e poi gestisci il tuo capitale attraverso il trading online, quindi se fai trading con successo guadagni denaro perso .

Bullish
    Thanks
    7

Sì, è vero e penso anche che le persone debbano avere le giuste abilità, ma penso che le persone acquisiranno le giuste abilità man mano che il tempo passerà e man mano che acquisiranno abilità con esperienza saranno migliorate, quindi cerca di imparare bene e anche continuare a praticare anche per essere un professionista.

Piplet
    Thanks
    1

Non penso che ci sia un modo veloce per imparare il forex impariamo cose nuove ogni giorno forse anche noi siamo esperti ci sono cose nuove che vediamo accadere e imparare da loro ma se vuoi imparare più velocemente devi impostare una strategia e sederti davanti a il mercato e vedere come reagisce alle notizie e come funziona la tendenza e quelle cose ti aiuteranno a imparare più velocemente

Moderator cool user
    Thanks
    27

argomento aperto

Page 1 of 2 12 LastLast

Bookmarks

Bookmarks