PDA

View Full Version : quale corso ?

Aberto
03-05-2018, 08:25 AM
quale corso è il miglior corso per il forex trading
ne ho visto alcuni ma sono in inglese
qualsiasi bene in italiano

adriana
03-30-2018, 10:58 AM
direi che la cosa migliore è fare pratica con la propria mano e imparare l'esperienza

Mattiaa
04-30-2018, 09:25 AM
Questo è ciò che ogni trader dovrebbe fare nel proprio trading. Se prendi lo stress con la tua perdita e continui a mantenere la tua posizione fluttuante, probabilmente finirai per perdere tutto il tuo capitale. Quindi, dovremmo mantenere una buona norma commerciale e preparare la nostra mentalità in modo da poter accettare le nostre perdite e mantenere la nostra mente fresca per andare verso il profitto. Perché non lasciar andare avrebbe prodotto un risultato più negativo nel nostro commercio.

agata
12-14-2018, 06:21 AM
beh, se non sappiamo come funziona il trading e stiamo facendo trading emozionale, allora significa che stiamo giocando, ma se sappiamo come funzionano i forex e abbiamo competenze allora posso dire che questo è un business in cui possiamo lavorare e guadagnare bene. ci sono molti commercianti che si uniscono quotidianamente al forex ma non riescono a sopravvivere qui a causa dell'avidità che dovremmo risolvere.

Mattiaa
12-17-2018, 06:07 AM
Penso che non ci sia tempo limite per ottenere benefici speranzosi. Il Forex è il più ampio di cui hai bisogno per imparare più conoscenza. Se si impara di più sul forex e si lavora sodo, si ottiene un beneficio speranzoso. Ma è vero che ogni persona non è la stessa quindi la sua capacità di conoscenza non è la stessa.

teiuili
12-21-2018, 05:46 AM
Possiamo fare meglio nei nostri tirocinanti di soldi e profitti invece di perdere e lasciare questo business, ma dobbiamo fare il necessario e cioè gestendo il nostro conto molto bene, è molto ben noto che questo mercato si muoverà ovunque e come è come è stato ma con una buona gestione del denaro tornerà sempre la nostra posizione.

adriana
01-10-2019, 06:24 AM
per fare soldi in modo coerente e continuo devi imparare bene e acquisire l'esperienza e le conoscenze necessarie per gestire il tuo capitale e prendere decisioni di successo come queste decisioni che ti faranno avere successo nel forex

AntonioSammy
08-25-2019, 07:40 AM
l'argomento è aperto

AntonioSammy
04-23-2020, 06:50 AM
argomento riaperto